IZO ACRYLCOLOR
Una superficie unica
Anche le esigenze di design più eccentriche o le sfumature di colore tipiche della regione, non rappresentano un problema. Quando si tratta di colori, le nostre finestre si distinguono per la loro gamma variegata. La tonalità giusta per ogni ambiente. È disponibile qualsiasi tonalità, dal bianco nobile all'argento moderno. Colori naturali durevoli e testati RAL.Struttura unica della superficie
"Con la spazzolatura del rivestimento acrilico si ottiene un aspetto uniforme della superficie e una lucentezza satinata e nobile. Questa finitura di alta qualità è unica nel mercato delle finestre colorate.
- 1: Alimentazione con PVC bianco fuso tramite il macchinario di estrusione principale.
- 2: Il materiale acrilico fuso colorato viene aggiunto attraverso un macchinario di co-estrusione.
- 3: I due componenti fluidi vengono uniti indissolubilmente a livello della macchina di co-estrusione.
- 4: Per ottenere una superficie impenetrabile e un alto grado di brillantezza del colore, la superficie del profilo viene lucidata con una macchina lucidatrice.
Vantaggi di acrylcolor
Nel processo di colorazione tramite coestrusione, il corpo base in PVC bianco viene fuso irrevocabilmente al vetro acrilico colorato durante una fase di lavorazione. La combinazione di questi materiali dà come risultato una superficie del profilo colorata, satinata, in grado di resistere senza problemi agli agenti atmosferici.La superficie acrilica dura è resistente ai graffi o ad altri fattori nocivi. Per questo, le finestre acrycolor risultano tra gli elementi edilizi più duraturi.
Grazie all'abbinamento inseparabile e alla superficie dura, si evita a lungo termine il rischio che la vernice si sfaldi o si screpoli.
Il vetro acrilico è un materiale estremamente stabile dal punto di vista del colore e della resistenza alla luce. I fanali posteriori delle auto sono una prova evidente delle caratteristiche di questo materiale.
Resistenza straordinaria contro gli eventi atmosferici. Le finestre con profilo Acrylcolor sono robuste, anche in condizioni climatiche estreme.
Grazie alla superficie non porosa, le finestre acrycolor sono facili da pulire. Inoltre, l'elegante effetto ottenuto dopo lo spazzolamento coferisce resistenza contro lo sporco.
Consente di effettuare piccoli interventi di riparazione. In caso di graffi sul profilo, questi possono essere facilmente rimossi con una spugna.
Pallette di colori Acrycolor
-
RAL 7015: Grigio ardesia
-
RAL 7016: Grigio antracite
-
RAL 7040: Grigio finestra
-
RAL 8014: Marrone seppia
-
Alluminio brillante RAL 9006
-
Argento RAL 9007
-
RAL 7039: Grigio quarzo
-
DB703
-
RAL 9005: nero intenso